Segui la diretta e il risultato di Sassuolo-Torino

[sls id=”42″]

Sassuolo-Torino 0-0

Ammoniti: st 20′ Belotti, 31′ Valdifiori, 40′ Berardi, 47′ Ragusa, 47′ Baselli

Recupero: pt 1′; st 4′

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Letschert, Acerbi, Peluso; Aquilani, Sensi, Ragusa; Ricci (st 33′ Matri), Defrel, Politano (st 27′ Berardi). A disp. Pomini, Pegolo, Adjapong, Terranova, Erlic, Dell’Orco, Duncan, Franchini, Iemmello, Pierini. All. Di Francesco.

Torino (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Moretti (st 29′ Castan), Barreca; Benassi, Valdifiori, Obi (st 33′ Baselli); Falque, Belotti, Ljajic (st 23′ Iturbe). A disp. Padelli, Cucchietti, De Silvestri, Ajeti, Castan, Avelar, Lukic, Martinez, BoyĂ©, Maxi Lopez. All. Mihajlovic.

Arbitro: Irrati di Pistoia (ass. Paganesi e Di Iorio; add. Damato e Di Martino; IV uomo Tolfo)

*** IL PREPARTITA ***

nostro inviato a Reggio Emilia / Pomeriggio freddo a Reggio Emilia dove fra circa un’ora si giocherĂ  Sassuolo-Torino, partita valida per l’ultima giornata del girone d’andata. I pullman delle due squadre sono entrambi arrivati al Mapei Stadium e i giocatori stanno ora effettuando la consueta ricognizione del campo prepartita. A breve inizierĂ  il riscaldamento delle due squadre, dopo che si conosceranno le formazioni ufficiali della partita: sarĂ  Irrati a dirigere il match di Reggio Emilia.

Sono state comunicate le formazioni ufficiali delle due squadre, Di Francesco sceglie il 4-3-3, arretrando Ragusa sulla linea dei centrocampisti, Mihajlovic schiera invece Obi al posto di Baselli a centrocampo e Moretti in difesa al posto di Castan.

Le squadre sono in campo per il riscaldamento sotto un timido sole. Hart è sotto lo spicchio dei circa 300 tifosi granata accorsi a Reggio Emilia per sostenere la propria squadra.
Il portiere granata, dopo un abbraccio con i suoi pari ruolo, è sceso negli spogliatoi, mentre il resto della squadra continua il riscaldamento sotto gli occhi dei preparatori.

E’ il momento dei tiri nello specchio della porta sotto la gradinata che ospita i tifosi granata. Ogni rete è accolta dagli applausi.

Dopo circa mezz’ora di riscaldamento, i giocatori delle due squadre sono rientrati negli spogliatoi, Moretti e compagni hanno terminato il riscaldamento tra gli applasi dei circa 400 tifosi granata presenti sugli spalti del Mapei Stadium.


215 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Dany granata
7 anni fa

Prendere iturbe… ma una societĂ  che fa finta di vedere i problemi di centrocampo, ma che societĂ  è? Ah giĂ  dimenticavo abbiamo fatto record di punti… ma si dai… ma andate a cagare va…

Lovi
7 anni fa

Abbiamo fatto 29 punti al giro di boa (cosa mai vista) con un centrocampo ed una difesa inadatti. Con due reparti su tre incompleti questa squadra e il suo allenatore han fatto un mezzo miracolo. Chi invece non solo non fa miracoli, ma a quanto pare nemmeno il suo dovere… Leggi il resto »

ritchie black
ritchie black
7 anni fa

Il nostro problema è il centrocampo. Troppo poco baselli benassi e obi. Anche se obi e benassi oggi non hanno fatto malissimo, però troppo poco non fanno ai la differenza.

Sassuolo-Torino: le formazioni UFFICIALI: gioca Obi

Di Francesco: “Un tempo a testa, il pareggio è giusto”