Segui la diretta e il risultato di Sassuolo-Torino
[sls id=”42″]
Sassuolo-Torino 0-0
Ammoniti: st 20′ Belotti, 31′ Valdifiori, 40′ Berardi, 47′ Ragusa, 47′ Baselli
Recupero: pt 1′; st 4′
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Letschert, Acerbi, Peluso; Aquilani, Sensi, Ragusa; Ricci (st 33′ Matri), Defrel, Politano (st 27′ Berardi). A disp. Pomini, Pegolo, Adjapong, Terranova, Erlic, Dell’Orco, Duncan, Franchini, Iemmello, Pierini. All. Di Francesco.
Torino (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Moretti (st 29′ Castan), Barreca; Benassi, Valdifiori, Obi (st 33′ Baselli); Falque, Belotti, Ljajic (st 23′ Iturbe). A disp. Padelli, Cucchietti, De Silvestri, Ajeti, Castan, Avelar, Lukic, Martinez, BoyĂ©, Maxi Lopez. All. Mihajlovic.
Arbitro: Irrati di Pistoia (ass. Paganesi e Di Iorio; add. Damato e Di Martino; IV uomo Tolfo)
*** IL PREPARTITA ***
nostro inviato a Reggio Emilia / Pomeriggio freddo a Reggio Emilia dove fra circa un’ora si giocherĂ Sassuolo-Torino, partita valida per l’ultima giornata del girone d’andata. I pullman delle due squadre sono entrambi arrivati al Mapei Stadium e i giocatori stanno ora effettuando la consueta ricognizione del campo prepartita. A breve inizierĂ il riscaldamento delle due squadre, dopo che si conosceranno le formazioni ufficiali della partita: sarĂ Irrati a dirigere il match di Reggio Emilia.
Sono state comunicate le formazioni ufficiali delle due squadre, Di Francesco sceglie il 4-3-3, arretrando Ragusa sulla linea dei centrocampisti, Mihajlovic schiera invece Obi al posto di Baselli a centrocampo e Moretti in difesa al posto di Castan.
Le squadre sono in campo per il riscaldamento sotto un timido sole. Hart è sotto lo spicchio dei circa 300 tifosi granata accorsi a Reggio Emilia per sostenere la propria squadra.
Il portiere granata, dopo un abbraccio con i suoi pari ruolo, è sceso negli spogliatoi, mentre il resto della squadra continua il riscaldamento sotto gli occhi dei preparatori.
E’ il momento dei tiri nello specchio della porta sotto la gradinata che ospita i tifosi granata. Ogni rete è accolta dagli applausi.
Dopo circa mezz’ora di riscaldamento, i giocatori delle due squadre sono rientrati negli spogliatoi, Moretti e compagni hanno terminato il riscaldamento tra gli applasi dei circa 400 tifosi granata presenti sugli spalti del Mapei Stadium.
Prendere iturbe… ma una societĂ che fa finta di vedere i problemi di centrocampo, ma che società è? Ah giĂ dimenticavo abbiamo fatto record di punti… ma si dai… ma andate a cagare va…
Abbiamo fatto 29 punti al giro di boa (cosa mai vista) con un centrocampo ed una difesa inadatti. Con due reparti su tre incompleti questa squadra e il suo allenatore han fatto un mezzo miracolo. Chi invece non solo non fa miracoli, ma a quanto pare nemmeno il suo dovere… Leggi il resto »
Il nostro problema è il centrocampo. Troppo poco baselli benassi e obi. Anche se obi e benassi oggi non hanno fatto malissimo, però troppo poco non fanno ai la differenza.